MATOLOCOS

ITA

Il progetto Mato Locos nasce nel 2012 dall’unione dei dj producer Anthony Lu e Mark C. Anthony Lu, Dj Producer. Lavora per anni in numerosi locali collaborando con diversi dj ,accumulando così esperienza, determinazione e consapevolezza delle proprie potenzialità. Ha inoltre condotto un programma radiofonico intitolato “BOD Night Zone” per circa un anno presso un’emittente privata, in streaming anche su internet. Dj eclettico e vivace, di lui colpiscono il feeling con il pubblico e lo stile musicale. Unendo le caratteristiche del dj e del producer col tempo si fa apprezzare da un pubblico sempre più eterogeneo. Mark C invece muove i suoi primi passi nelle discoteche locali, rendendo le serate eleganti ma allo stesso tempo elettrizzanti con performance dal vivo. Col passare degli anni si sposta in location molto piu` ambite e conosciute nel panorama della movida notturna, incomincia a muoversi in varie città nazionali e internazionali; collabora con dj di fama europeo,partecipa a programmi radiofonici ed eventi di grande importanza. Recentemente sono uscite alcune sue produzioni e, in collaborazione con Anthony Lu, remix per il noto gruppo americano “Blow Up”. Il primo disco nato da questa collborazione è stato Anthony Lu & Mark_C “Saxesperience” e successivamente decidono di prendere il nome ti Mato Locos. Nella stagione 2012/2013 stanno lavorando a numerosi progetti discografici tra cui il loro nuovi singoli, intitolati Rock This e Fucked Bass.
I due noti soprattutto nel nord ovest italia per le loro esaltanti performance si esibiscono da sempre in alcuni dei più importanti club tra cui Byblos (Riccione), Florida (Brescia), Beach Solaire (Ex Cafè Solaire -MI-), Hollywood (MI)- La Rocca (Arona).

—————————————————————————————————————

ENG

Mato Locos is the fusion of two artists, DJs & Producers, already known in the Italian nightlife.
Anthony Lu & Mark_c adrenaline propose a live set, featuring the House sound with influences Progressive.
The elegance and musical creativity are the basis of their performance that will henceforth be engaging each time for their unpredictability.
The summer of 2012/2013 was features two steps in the program independent radio m2o Kunique in which rotate the best dj / producer of the national and international scene, LightWaveRadio and Radio PlayStudio.
Several of their productions are available on the best music portals.